Al Green House Sport è possibile praticare corsi di acquafitness.

Questo è il periodo dell’anno più difficile per continuare ad allenarsi perché fa troppo caldo e le tentazioni aumentano.

Tuttavia una soluzione c’è: allenarsi in acqua!
Allenarsi in acqua ha tantissimi pregi ma in Estate ne ha sicuramente uno in più: quello di rendere l’allenamento molto più piacevole.

L’allenamento in acqua è una valida soluzione che riesce a coniugare fitness, freschezza e salute attraverso diversi tipi di corsi come quelli di acquafitness.

D'altronde i corsi di acquafitness oltre a mantenere un’ottima forma fisica portano molti benefici alla nostra salute: consentono di migliorare il tono muscolare e la mobilità articolare, si tonifica il corpo in modo uniforme proprio perché per muoversi nell’acqua si utilizzano tutti i muscoli e si migliora anche la circolazione.

Dove praticarli?
La risposta è al centro sportivo Green House Sport!

Al centro sportivo Green House Sport, uno dei più grandi centri sportivi di Roma è possibile praticare corsi di acquafitness come l’acquagym, ginnastica in acqua a tempo di musica e l’hydrobike che è una tra le attività in acqua più efficaci per combattere il sovrappeso e la cellulite e tonificare tutti i muscoli del corpo.

Inoltre in qualsiasi corso che sceglierete al Green House Sport sarete seguiti da trainer esperti e qualificati che vi seguiranno passo dopo passo nel vostro percorso di sport.

Ora non avete più scuse per saltare gli allenamenti nemmeno durante l’Estate, con i corsi di acquafitness del Green House Sport ritroverete la voglia di dare il massimo e di ritrovare la vostra forma fisica!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di acquafitness!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni