“Libera il benessere che è in te”. Questa da sempre la mission del Green House Sport che guida, dal 1970 ad oggi, il percorso di crescita e sviluppo che è sempre in divenire per un centro sportivo immerso nel verde che unisce nella parola benessere, i concetti di sport, salute, bellezza e forma fisica.

Il Green House Sport, infatti, crede che ognuno di noi porti dentro di sé, la voglia di sport, salute e benessere e che ci sia bisogno di un luogo unico dove poterle esplodere con naturalezza e in tutta la loro energia.

Il centro sportivo polivalente Green House Sport, dalla sua, presenta un’ampia offerta di sport che si divide tra attività di nuoto e piscina, corsi di acqua fitness, arti marziali, group cycling, scuola calcio e tennis e tanti campi sportivi da poter affittare tra cui calcetto, calciotto, tennis e padel tennis.

Un centro sportivo per atleti professionisti, appassionati di sport e per tutta la famiglia, mamma, papà e bambini compresi, dove la presenza di istruttori e dello lo staff dedicato, consente di condurre gli ospiti nel meraviglioso mondo dello sport e del benessere.
Chi sceglie il Green House Sport è seguito passo dopo passo, per vivere con gioia il proprio momento di sport e di relax ed ottenere, senza stress, quei risultati che fanno stare bene, sempre e ovunque.

Tutto questo è possibile grazie ai valori in cui crediamo: 

  • Insieme al centro!
    Centralità di tutti i nostri soci e ospiti, che si concretizza nell’ascolto delle loro esigenze, dei bisogni e degli obiettivi che ci impegniamo a raggiungere garantendo standard di eccellenza costanti nel tempo.

  • Passione!
    Dedizione, ricerca, curiosità e la voglia di spingersi sempre più in alto senza sentirsi mai appagati dai risultati raggiunti sono il motore della nostra passione.

  • Lavoro di squadra!
    Ogni responsabile interagisce positivamente con tutte le altre figure del centro sportivo per garantire ore di sport e benessere a chi ama lo sport e desidera curare il proprio corpo e rigenerare la mente lontano dal caos della vita e dai ritmi frenetici della quotidianità.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni