Nella sua piscina, fiore all'occhiello del centro sportivo Green House Sport, il nuoto si pratica fin dal lontano 1972.
La piscina al coperto, in legno lamellare e vetrate, è in funzione fin dalle prime ore del mattino con un'ampia scelta di corsi: corsi di nuoto per adulti, corsi di nuoto per bambini, allenamento nuoto libero, baby nuoto e piscina neonati per imparare a nuotare, divertirsi e praticare nuoto agonistico.

L'attività fisica in acqua è da sempre un esercizio completo che coinvolge tutti i muscoli ed è consigliata a persone di tutte le fasce di età perché non presenta controindicazioni, ma solo tanti vantaggi.

Il centro sportivo Green House Sport a Roma dispone di tre piscine:

  • una pre-olimpica interna della lunghezza di 25 metri omologata F.I.N.
  • una piscina per il baby nuoto al chiuso per iniziare a prendere confidenza ed imparare a nuotare
  • una piscina all'aperto

Lo Staff composto da istruttori federali FIN - Federazione Italiana Nuoto - coordina i corsi di nuoto e le attività di acquagym, hydrobike e scuola nuoto, consentendo di frequentare lezioni singole o di gruppo.
Al centro sportivo Green House Sport è inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di attività per lo sport acquatico: dal baby nuoto alla scuola nuoto per bambini a partire dai 4 mesi fino ai tre anni; dai corsi di nuoto per adulti e ragazzi a quelli per turnisti e over 50, passando per l’allenamento nuoto libero è possibile godere di tutti i benefici dell'acqua. 


La sezione nuoto è organizzata con personale qualificato specializzato nella rieducazione psico-motoria e nella terapia in acqua. 

Corsi e attività di nuoto si rivolgono inoltre anche a persone diversamente abili, riservando programmi speciali con spazi che, dagli spogliatoi alle piscine, presentano percorsi agevolati e personale di assistenza, facilitando l'accesso e lo spostamento da un ambiente all'altro.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni