Eventi

La Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli promuove il Corso Professionale di Pizzaiolo
Dal 12 al 22 marzo 2018 la SNIP - Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli - arriva a Roma e più precisa ...
Spring Party 2018
Sabato 17 marzo 2018 Spring Party FACTORY CLUB (ex Chalet nel Bosco) Piazzale dello Stadio Olimpic ...
CIRCOLIADI
Il GREEN HOUSE partecipa alla seconda edizione delle CIRCOLIADI, manifestazione che  si svolger ...
Aper'In Show
Sabato 3 Settembre dalle ore 19,00 alle ore 22,30 presso il Green Pool del GREEN HOUSE vi as ...
Ferragosto al Green House
Non sapete dove trascorrere la giornata del Ferragosto? Volete evitare le spiagge affollate ed il t ...

Lo storico

Il Green House nasce nel 1970 per volontà del costruttore Sergio D'Amico e di sua moglie Rosa. Immerso nel verde dell'omonimo complesso residenziale, il Green House si è sviluppato ed evoluto nel tempo fino a diventare oggi uno dei più grandi e prestigiosi Centri Sportivi della Capitale.
Chi entra nel mondo Green House fa proprio il carattere e lo "stile" e si veste di benessere: quel benessere che è in ognuno di noi e che, stretto dai ritmi frenetici, rimane intrappolato negli impegni della vita quotidiana; quel benessere che il Green House, con le tante e diverse attività, le strutture dedicate allo sport, l'area benessere e la professionalità del personale, oltre alle aree dedicate al contatto con la natura, è capace di far esplodere e liberare, "allenando" il proprio stare bene con se stessi e con gli altri e consentendo di affrontare la vita di ogni giorno con dinamismo ed entusiasmo.
Una passione che lega da sempre la Famiglia D'Amico alla volontà di offrire sempre il meglio, con e per mezzo dello sport, con professionalità ed estrema dedizione in linea con un'idea di benessere che sappia regalare a tutti, momenti di vero piacere. Un connubio di proposte che in questi anni ha seguito le evoluzioni del mondo sportivo e del fitness e che ha subito allo stesso modo un'evoluzione del concetto dello stare bene e in forma. Un'esigenza che in una società come la nostra diventa sempre più una vera e propria prerogativa di evasione da ricercare, anche a pochi metri da casa, in uno spazio unico che consenta di fungere da elemento di "rottura" con la quotidianità, ma che allo stesso modo possa incontrare le sempre più scarse esigenze di tempo. La costanza della Famiglia D'Amico premia nei fatti la voglia di benessere degli sportivi che frequentano il Green House, perchè perseguita quotidianamente da tutto lo staff e, oggi, da Silvia D'Amico, con tenacia, per offrire sempre veri e unici momenti, di sport, benessere, relax e salute, da vivere intensamente.




Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni