Il centro sportivo Green House Sport è da sempre impegnato nella lotta allo spreco, alimentare e di materiali, promuovendo, attraverso campagne, azioni e attività di sensibilizzazione, la corretta raccolta differenziata, il riciclo e il riuso dei materiali. Viviamo infatti in un'epoca dove non è più possibile fare finta di niente e pensare che le nostre azioni non portino a conseguenze gravi per l'ambiente e per l'ecosistema tutto: consumiamo molte più risorse di quelle che la nostra terra produce e continuando di questo passo non garantiremo alle generazioni future di poter godere delle nostre stesse possibilità e delle bellezza che la Natura è capace di regalarci ogni volta che si manifesta.
Bisogna pensare più sostenibile e comportarsi con coscienza nelle azioni che ci vedono protagonisti durante la giornata: ognuno di noi può fare qualcosa per cambiare il mondo! 

Per questo il centro sportivo Green House Sport ha deciso di intraprendere un percorso che potesse limitare l’uso della plastica monouso diventando un centro sportivo PLASTIC FREE. 

Ridurre il consumo quotidiano di plastica è fondamentale per salvare il pianeta. Clicca qui per consultare alcuni consigli che il WWF suggerisce per vivere meglio e senza plastica. 

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni