Al Green House Sport è attivo il corso di hydrobike.

Tra le attività fisiche più efficaci dello sport in acqua c’è sicuramente l’Hydrobike.

L’Hydrobike è perfetto per dimagrire, tonificarsi e modellare tutto il corpo.

Chiamato anche “acquacycling” o “acquaspinning”, si tratta di una disciplina che rispetto allo spinning tradizionale ha maggiori effetti benefici, potenziati dall’attività che viene svolta in acqua mediante l’utilizzo di una bicicletta in acciaio.

Benefici Hydrobike

Tra i benefici principali dell’Hydrobike troviamo l’ottimizzazione del funzionamento del sistema cardiovascolare, l’eliminazione della cellulite ma soprattutto la tonificazione di muscoli tra cui gambe e glutei.

Tuttavia i muscoli coinvolti nell’Hydrobike non sono solo gambe e glutei, ma anche braccia, addominali e dorsali.
Andando più nello specifico tra i muscoli coinvolti durante gli esercizi di Hydrobike troviamo la muscolatura degli arti inferiori, tra cui quadricipiti femorali e i muscoli posteriori della coscia, e in misura inferiore, quelli delle braccia e del tronco.

Inoltre spesso l’Hydrobike è utilizzato come terapia abilitativa a seguito di operazioni alle articolazioni che grazie al movimento dell’acqua riacquistano agilità.

Dove provarlo

Al Green House Sport, uno dei più grandi centri sportivi di Roma è attivo il corso di Hydrobike, per combattere la cellulite e tonificare gambe e glutei.

Le lezioni di Hydrobike sono divertenti e creative, soprattutto al centro sportivo Green House Sport, dove istruttori esperti e qualificati vi seguiranno passo dopo passo negli allenamenti durante il corso.

Per maggiori informazioni su orari e iscrizione… contattaci!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni