Due strumentazioni di ultimissima generazione per un miglioramento generale della propria forma fisica, aumentare la potenza, la massa muscolare e a ridurre il grasso corporeo, con un notevole risparmio di tempo. 

Miha bodytec si basa su un allenamento con EMS, più efficace rispetto ad un allenamento tradizionale, perché grazie all'ausilio dell'attrezzatura elettronica consente di lavorare sul corpo in maniera intensiva. EMS è l'acronimo di Elettro Mio Stimolazione e consente di aumentare la stimolazione dei muscoli attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l'attività metabolica accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, diminuendo la massa grassa in favore di quella magra. Tutto questo può avvenire senza allenamenti estenuanti ma con solo 20 minuti di esercizi funzionali specifici dove sarà possibile allenare in profondità oltre 300 muscoli, effettuando 30.000 contrazioni tra tutte le fasce muscolari interessate. Una seduta di allenamento dura infatti appena 20 minuti e si svolge sempre con un trainer qualificato che monitora il training portandolo al successo: obiettivi che è possibile concordare insieme come perdita del peso in eccesso, riduzione degli inestetismi, recupero post-partum, riduzione del mal di schiena, miglioramento della postura, recupero da un infortunio o anche miglioramento delle prestazioni sportive.
Basta una volta alla settimana per raggiungere in modo affidabile gli obiettivi individuali permettendo di ottenere in così poco tempo l'equivalente di 4 ore di allenamento tradizionale. 

Vacu Gym è un altro macchinario di ultimissima generazione che combina la tecnologia vacuum e quella infrarossi per la risoluzione delle problematiche legate all’accumulo di grasso. Durante l'attività fisica che si svolge sul tapis roulant dell'apparecchio attraverso gli infrarossi vengono riscaldati i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite. Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. È stato scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°C causa un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.
Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo può essere bruciato fino a 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo. Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche.
Grazie all'utilizzo di Vacu Gym riuscirai ad eliminare la cellulite e della pelle “a buccia d’arancia", perdere grasso localizzato durante l’attività fisica migliorando le proporzioni corporee, trattare le vene varicose, combattere la ”sindrome dei piedi freddi”, migliorare l’elasticità, la tonicità della pelle e la circolazione sanguigna e del sistema linfatico, perdere gradualmente i chili in eccesso. 

Scopri i vantaggi di Miha bodytec

Scopri il benessere fisico con Vacu Gym

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni