Allenamenti della nazionale francese di padel tennis al Green House Sport

In occasione dei dei Campionati Europei di padel tennis di Roma, la Nazionale Francese si allenerà al Green House Sport! 

Si è svolta presso il Salone d'onore del CONI la cerimonia di apertura degli undicesimi Campionati Europei di padel, sport in grande crescita nel nostro Paese, ma che sta conoscendo ritmi di sviluppo altissimi anche nel resto del continente. La manifestazione si scinde in due diversi tornei, uno per Nazioni e uno "Open" per coppie.
L'Italia parte certamente come grande favorita nel torneo maschile assieme alla Francia in quella che si presenta come una finale annunciata; ma attenzione a squadre come Olanda e Gran Bretagna, tutt'altro che comparse. Gli otto ragazzi selezionati dal Ct Gustavo Spector rappresentano un perfetto mix tra l'esperienza portata dagli oriundi e la rapidissima crescita dei nostri, oggi "padelisti" a tempo pieno, ma tutti con un background tennistico. Anche le ragazze di Marcela Ferrari partono tra le favorite, in un torneo con meno concorrenti, ma altrettanto interessante come del resto tutto il movimento femminile. 

Proprio la Francia sarà ospite del nuovo palazzetto Green Padel, all'interno del centro sportivo Green House Sport. 

Vi aspettiamo mercoledì 6 novembre, dalle ore 15.00 alle 18.00, per assistere gratuitamente all'allenamento aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non puoi mancare!

Fonte SKY Sport canale ufficiale manifestazione

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni