Il Green House Sport è Plastic Free.

Ormai spesso sentiamo parlare di sostenibilità, economia circolare, difesa dell’ambiente…Ma quanti di noi s’impegnano quotidianamente, attraverso i piccoli gesti, per difendere e preservare le risorse del nostro pianeta?

Viviamo infatti in un'epoca dove non è più possibile fare finta di niente e pensare che le nostre azioni non portino a conseguenze gravi per l'ambiente e per l'ecosistema tutto.

Ecco perché noi del Green House Sport, centro sportivo a Roma, da sempre siamo impegnati nella lotta allo spreco, alimentare e di materiali, promuovendo, attraverso campagne, azioni e attività di sensibilizzazione, la corretta raccolta differenziata, il riciclo e il riuso dei materiali.

Il Green House Sport ha deciso di intraprendere un percorso che potesse limitare l’uso della plastica monouso diventando un centro sportivo Plastic Free!

Bisogna iniziare a pensare più sostenibile ma soprattutto renderci conto che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo e dobbiamo fare qualcosa per cambiare il mondo!

Ad esempio partire con il ridurre il consumo della plastica è un’ottima azione, fondamentale per salvare il pianeta in cui viviamo.

Come vivere meglio senza plastica?
Clicca qui e scopri i 10 consigli del WWF suggerisce per vivere meglio e senza plastica.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni