Green House Padel a Roma.

Ci siamo!

Il Green House Sport è tornato ed insieme a lui anche le attività del Green House Padel, lo spazio dedicato al paddle tennis all'interno del centro sportivo di Roma.

Nel rispetto delle misure di sanificazione e distanziamento fisico tra gli atleti, molte sono le attività sportive che stanno riprendendo al Green House Sport, tra cui il paddle tennis.

Il paddle tennis, è uno degli sport più praticati del momento, estremamente divertente e adrenalinico.
E' facile da imparare e da giocare, non ha i costi del tennis e può essere praticato dai bambini agli anziani; si gioca in doppio, anche misto, a volte anche in singolo ma è una pratica molto dispendiosa dal punto di vista energetico.

Giocato in quattro il padel tennis è più leggero del tennis classico quanto a impegno fisico ma è al tempo stesso un'ottima attività sportiva per mantenersi in forma, dimagrire, tonificarsi. Infatti Tonifica le braccia e rassoda glutei e aiuta a dimagrire.

Il Green House Padel, spazio per il paddle tennis al Green House Sport, è composto da quattro campi da paddle tennis con annessi spogliatoi - al momento l'utilizzo di questi è escluso per ovvi motivi.

I campi sono, al momento, esclusivamente all'aperto ma a breve saranno previsti più campi da padel tennis al coperto, con altezza 9 metri e in linea con le direttive per l'organizzazione di tornei nazionali e internazionali.

Come prenotare i campi da paddle tennis

Per prenotare uno dei quattro campi all'aperto del Green House Padel o i campi al coperto di padel tennis è necessario telefonare allo 069352085 oppure 0693543323.

Per maggiori informazioni relative alla ripresa delle attività sportive contattaci.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni