I campi sportivi del Green House Sport

Il centro sportivo Green House Sport a Roma è uno dei più grandi centri sportivi della capitale. Un centro polivalente con un’ampia offerta e attività di sport e benessere da praticare scegliendo tra le diverse lezioni e corsi in programma e la possibilità di prenotare i campi per organizzare partite, tornei e competizioni a squadre: padel tennis, calcetto, calciotto, tennis e calcio a nove. Campi sportivi di ultima generazione dove praticare sport diversi all’aria aperta.

Causa emergenza COVID-19 e le nuove disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021, che proroga la chiusura dei centri sportivi fino al prossimo 5 marzo 2021, le uniche attività consentite all’interno del Green House Sport sono il padel tennis ed il tennis.
Sicuri che torneremo a fare Sport insieme, vi descriviamo tutte le diverse tipologie di campi sportivi presenti nella nostra struttura, partendo proprio dal padel tennis.

I campi per Il Padel Tennis

I 4 campi per il Padel Tennis presenti all’interno del centro sportivo Green House Sport sono stati realizzati in collaborazione con l'azienda specializzata Stadium Pro e sono ideali sia per la pratica da parte di atleti principianti che per attività agonistiche.
I campi di Paddle tennis sono realizzati con i materiali innovativi e resistenti come il plexiglass ed il vetro con vetri saldati che formano angoli completamente liberi risultando così belli ma soprattutto sicuri.

I campi da Tennis

I campi da tennis presenti all’interno del Green House Sport sono realizzati in classica terra rossa e vengono utilizzati sia per la scuola di tennis dedicata ad adulti e ragazzi, sia per i bambini.
Possono essere prenotati da professionisti e principianti secondo le varie disponibilità.

Per le prenotazioni è possibile chiamare lo 069352085 oppure 0693543323.

Campi di calcio, calcio a nove, calciotto 

Estremamente curati e funzionali il centro sportivo Green House Sport regala un colpo d'occhio unico per coloro che frequentano le attività sportive e, per tutti gli sportivi, la sicurezza di una struttura che ha scelto di adottare l'erba sintetica regolamentare così come disposto dal Regolamento Standard:

  • 1 campo da calcio a 9 in erba sintetica all'aperto
  • 1 campo da calcio a 8 in erba sintetica all'aperto
  • 3 campi da calcio a 5 in erba sintetica all'aperto

I campi da calcetto

I campi da calcetto presenti all’interno del centro sportivo Green House Sport sono realizzati in erba sintetica di quarta generazione mentre, il campo di calciotto, è in erba sintetica di quinta generazione. Insieme al campo da calcio a nove sono tutti illuminati con torri faro che sviluppano fino a 600 lux e garantiscono un'ottima visibilità e consentono di essere utilizzati anche in notturna. Gli spogliatoi sono attrezzati e funzionali, a disposizione degli atleti. I campi da calcio vedono protagonista anche la Scuola Calcio, attiva per bambini dai quattro anni in poi e guidata da professionisti esperti del settore e luogo ideale per avvicinarsi al gioco più amato dagli italiani. Per goderne i valori più sani il Green House è Scuola Calcio Chievo Verona che educa i più giovani ad una pratica sportiva e a uno stile di vita, sani e educativi.

Contattaci per maggiori informazioni.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni