Benefici e vantaggi del corso di hydrobike.

L’attività fisica in acqua fa davvero bene al nostro corpo.
Tra le diverse discipline che si possono praticare in acqua, l’hydrobike è una delle attività più efficaci. 
Tra i suoi molteplici vantaggi aiuta a combattere la cellulite e tonifica parti del corpo specifiche come gambe e glutei.

Un corso consigliato a tutti: uomini e donne di tutte le età, bambini e a chi deve compiere una riabilitazione fisica post trauma. 
Per praticare hydrobike non è necessario saper nuotare; l’attività si svolge in acqua grazie ad una bicicletta che raggiunge l'altezza della vita in cui spalle e testa restano in superficie e solo le ginocchia vengono sommerse durante gli esercizi.
Inoltre le lezioni di hydrobike sono divertenti e creative e permettono il rilascio di endorfine in grado di influenzare positivamente l’umore.

Benefici Hydrobike 

Essendo uno sport che si pratica in acqua la schiena e le articolazioni risultano sempre poco affaticate. Inoltre grazie all'attività fisica sull'hydrobike si riduce di molto il tessuto adiposo di cosce e fianchi; si tonificano grandi zone muscolari come cosce e glutei comportando benefici anche per la pelle.

Dove puoi praticare il corso di Hydrobike?

Al momento causa decreto ministeriale il corso di hydrobike è sospeso così come tutte le attività del Green House Sport, uno dei centri sportivi più grandi della capitale. Siamo sicuri che presto torneremo a divertirci insieme!

Per avere maggiori informazioni contattaci!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni