WeSmash Cup al Green House Sport

Il centro sportivo Green House Sport ha avuto il piacere di ospitare la fase finale del torneo di padel “WeSmash Cup”, evento che prende il nome dalla start up italiana We Smash che ha creato un’applicazione per gli appassionati di padel, grazie alla quale è possibile accedere ad una serie di servizi quali prenotazione dei campi, partecipazione ai tornei, accesso a lezioni private ed altro ancora. Inoltre, l’app We Smash, assegna un avatar per definire il ranking dell’utente. Momenti di grande sport e divertimento per il pubblico presente sugli spalti dei campi di padel del Green House Sport, nel rispetto delle norme anticovid e del distanziamento.

Tanti gli ex campioni di calcio che si sono affrontati nella fase finale del torneo che, dopo avere lasciato l’attività calcistica, sono diventati importanti testimonial del gioco del padel in Italia. Nomi come Francesco Totti che ha giocato in coppia con Luigi Di Biagio, Daniele De Rossi in coppia con Christian Panucci. Ma anche Vincent Candela, Demetrio Albertini, Luigi Casiraghi e Stefano Fiore. Il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Francesco Totti e Luigi Di Biagio che hanno battuto gli ex-colleghi Demetrio Albertini e Vincent Candela in un’avvincente partita terminata al tie break.

L’evento organizzato in collaborazione con Ifda e Gis, si è svolto sabato 13 novembre presso il centro sportivo Green House Sport a Santa Maria delle Mole (Marino). Un bell’evento sportivo del quale ci sentiamo orgogliosi.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni