Al Green House Padel il Colli Portuensi è Campione Nazionale e vince la coppa di Padel.

La Coppa dei Club TAP Air Portugal di Padel resta nella Capitale!

Si è svolta il 10 e l’11 Ottobre al centro sportivo di Roma Green House Sport, nell’Arena del Green House Padel la quinta edizione del campionato amatoriale a squadre organizzato dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e che per il quarto anno consecutivo è stato sponsorizzato da TAP Air Portugal.

Nel weekend scorso otto squadre provenienti da cinque regioni - Lazio, Abruzzo, Emilia-Romagna, Toscana e Umbria - si sono affrontate al Green House Padel di Santa Maria delle Mole in un campionato amatoriale di Padel a eliminazione diretta, che ha eletto il Colli Portuensi come nuova regina della Coppa dei Club.

Nella finale tra Colli Portuensi e il Pro Padel Parma Academy, i romani si sono portati subito sul 2-0 vincendo il doppio maschile e quello femminile; il misto è andato agli emiliani, prima del punto decisivo portato ancora dagli uomini, con tutti e tre i set finiti al tiebreak.

Il Colli Portuensi è Campione Nazionale Padel MSP Italia 2020!

La squadra di Roma ha alzato la coppa al cielo in una cornice d’eccezione come l’Arena del Green House Padel, l’unico palazzetto dello sport dedicato interamente al padel con quattro campi divisi da una tribuna.

Un augurio ai campioni e complimenti a tutte le squadre partecipanti dal centro sportivo Green House Sport!

L'evento al Green House Padel è stato raccontato anche da altre agenzie di stampa nazionali:

  • Clicca qui per leggere la news di Repubblica!
  • Clicca qui per leggere la news di PrimaPress!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest



Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni