Eventi

La Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli promuove il Corso Professionale di Pizzaiolo
Dal 12 al 22 marzo 2018 la SNIP - Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli - arriva a Roma e più precisa ...
Spring Party 2018
Sabato 17 marzo 2018 Spring Party FACTORY CLUB (ex Chalet nel Bosco) Piazzale dello Stadio Olimpic ...
CIRCOLIADI
Il GREEN HOUSE partecipa alla seconda edizione delle CIRCOLIADI, manifestazione che  si svolger ...
Aper'In Show
Sabato 3 Settembre dalle ore 19,00 alle ore 22,30 presso il Green Pool del GREEN HOUSE vi as ...
Ferragosto al Green House
Non sapete dove trascorrere la giornata del Ferragosto? Volete evitare le spiagge affollate ed il t ...

Salute e Bellezza

Al Green House cerca l’area Green Wellness | un mondo di coccole e relax per amarsi

Al Green House pensiamo che per ottenere una buona forma fisica sia indispensabile anche dedicare a se stessi momenti di vera evasione e di puro piacere, fatti di relax e coccole; di cure e attenzioni per il proprio corpo e il proprio spirito. D’altronde la maggior parte delle patologie deriva dallo stress, che è provocato dalla vita frenetica che facciamo. Concediamoci, ogni tanto, un momento di pausa e proviamo a migliorare la qualità della vita.

Il concetto di benessere interagisce sempre più fortemente proprio con la qualità della vita: migliore è questa, migliore è la prospettiva di vivere in uno stato di benessere. E’ per questo che il Green House offre ai propri utenti una grande AREA dedicata al BENESSERE (SAUNA, BAGNO TURCO, IDROMASSAGGIO).

Sauna
La sauna, attraverso il calore, dona benessere all’organismo, in quanto, con il sudore, elimina le tossine e i rifiuti della pelle, permettendo al corpo di migliorare la traspirazione. È una pratica che quindi fa perdere i liquidi in eccesso. Durante la sauna il metabolismo e il battito cardiaco aumentano, provocando una vasodilatazione, portando a un miglioramento della circolazione sanguigna.

Il calore, inoltre, può avere effetti benefici anche su chi soffre di patologie respiratorie, come bronchiti e sinusiti.

Bagno turco
Questo servizio rappresenta una variante della classica sauna. E’ naturalmente molto differente rispetto al grado di umidità. L’ambiente, nel bagno turco, è saturo di vapore acqueo (umidità 100%). Il vapore, entrando a contatto con la pelle, induce alla traspirazione e di conseguenza all’eliminazione di scorie e tossine. I tempi della permanenza in un bagno turco sono decisamente più lunghi rispetto a quelli della sauna finlandese, in quanto l’entità della traspirazione è minore.

Idromassaggio
L’idromassaggio in acqua
costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e dell’intelletto. La temperatura dell’acqua infatti ci può aiutare sia a disintossicare il corpo e a depurarlo, sia a stimolare il sistema circolatorio e il metabolismo. La massima efficacia di un idromassaggio si riscontra nelle persone obese o affette da reumatismi e artriti: i tessuti, massaggiati e rigenerati, sono stimolati e i muscoli, insieme ai nervi, vengono rilassati oltre che distesi.

L'orario di apertura dell'AREA BENESSERE è tutti i giorni:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 22.00
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Domenica dalle ore 9.00 alle ore 14.00




Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni