Eventi

La Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli promuove il Corso Professionale di Pizzaiolo
Dal 12 al 22 marzo 2018 la SNIP - Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli - arriva a Roma e più precisa ...
Spring Party 2018
Sabato 17 marzo 2018 Spring Party FACTORY CLUB (ex Chalet nel Bosco) Piazzale dello Stadio Olimpic ...
CIRCOLIADI
Il GREEN HOUSE partecipa alla seconda edizione delle CIRCOLIADI, manifestazione che  si svolger ...
Aper'In Show
Sabato 3 Settembre dalle ore 19,00 alle ore 22,30 presso il Green Pool del GREEN HOUSE vi as ...
Ferragosto al Green House
Non sapete dove trascorrere la giornata del Ferragosto? Volete evitare le spiagge affollate ed il t ...

Al Green House, lo sport più adatto per i bambini

Sport per bambini RomaScegliere lo sport più adatto ai propri bambini oppure assecondarne le richieste è sempre una decisione molto difficile.
Per questo motivo il centro sportivo Green House vuole facilitarvi il compito.
Come?
Offrendovi il massimo dello sport per bambini che si possa trovare a Roma.

Nel centro sportivo infatti vengono svolti diversi corsi junior esclusivamente con allenatori, maestri e istruttori altamente qualificati e abituati a lavorare con i più piccoli.
Nelle loro mani i vostri bambini dovranno solo divertirsi e imparare nuove cose mentre voi genitori potete stare tranquilli e sicuri di aver fatto la scelta giusta.

Quali sono gli sport per bambini svolti all’interno del Green House?
Diciamo che la struttura ospita 3 importantissime attività sportive che costituiscono la base motoria e disciplinare di ogni individuo:

NUOTO
Il nuoto per i bambini è una fonte preziosa di benessere e di crescita: rafforza la muscolatura, irrobustisce le ossa e serve a prevenire la scoliosi. Tuttavia, oltre ai benefici fisici, l’attività sportiva in acqua aiuta a migliorare le capacità cognitive. Un allenamento costante e regolare contribuisce a migliorare qualità come concentrazione e tenacia, caratteristiche utili per ogni bambino anche fuori dalla piscina, in particolare a scuola.

CALCIO
Al Green House la scuola calcio fa crescere i propri piccoli grandi campioni Si può cominciare a partire dai 7-8 anni. Il Green House, con la sua Scuola di calcio, i campi di erba sintetica di terza generazione e professionisti esperti del settore è il luogo ideale per avvicinarsi al gioco più bello e provare in prima persona la gioia del goal. Il calcio nei bambini migliora la capacità respiratoria e favorisce lo sviluppo dello spirito di squadra. Favorisce la coordinazione e sviluppa velocità e resistenza.

ARTI MARZIALI PER BAMBINI
La maggior parte delle discipline orientali insegna la tecnica, il rispetto, la disciplina e l’autocontrollo, sono formative ed educative. Al Green House si insegna tutto questo ai più piccoli. Le arti marziali aiutano inoltre il corpo a svilupparsi in modo equilibrato, senza sollecitare troppo la schiena ma rendendola flessibile.




Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni